Angry Birds Star Wars II gratis per oggi su Amazon App-Shop per celebrare lo Star Wars Day

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Star Wars II gratis per oggi su Amazon App-Shop per celebrare lo Star Wars Day

Vi abbiamo già segnalato le iniziative odierne di Google Play per la celebrazione dello Star Wars Day (May the 4th be with you - May the force be with you) ma anche Amazon, sul proprio Amazon App-Shop, celebra a modo suo la festa dedicata alla saga fantascientifica offrendo come app gratuita del giorno un gioco decisamente a tema.

LEGGI ANCHE: May the 4th: tanti giochi, sfondi, album e fumetti per celebrare lo Star Wars Day (foto e video)

L'app gratuita del giorno su Amazon App-Shop è Angry Birds Star Wars II, l'ultimo capitolo di Angry Birds dedicato alla saga che nasceva nel lontano maggio del '77. Si tratta della versione priva di ads pubblicitari: sia sullo shop di Amazon che su quello di Google sono infatti presenti delle versioni gratuite del gioco ma dotate appunto di annunci pubblicitari, mentre questa ne è priva. A seguire il link ad Amazon per il download del gioco.

Sempre su Amazon App-Shop segnaliamo inoltre sconti sugli acquisti in-app di Tiny Death Star e Star Wars Pinball che, se avete letto il nostro articolo dedicato allo Star Wars Day, è disponibile gratuitamente (e non a pagamento come su Google Play) e offre uno sconto del 50% sull'acquisto dei tavoli.

Ringraziamo Alex
per la segnalazione