Tony-Hawk-Shred-Session

Tony Hawk’s Shred Session arriverà su Android questa estate (video)

Lorenzo Delli

Tony Hawk’s Shred Session, come potrete intuire dal nome, è uno dei giochi della serie ispirata al celebre skateboarder statunitense Tony Hawk. Shred Session sarà dedicata alle piattaforme mobili: inizialmente era prevista l’uscita solo per iOS, ma la software house responsabile del titolo, Activision, ha confermato ai colleghi di PocketGamer l’arrivo del titolo anche per Android, previsto per questa estate. 

LEGGI ANCHE: Mike V: Skateboard Party HD, acrobazie sullo Skate per Smartphone e Tablet

Frenate gli entusiasmi però: non si tratterà di un vero e proprio “simulatore” di skateboard. Tony Hawk’s Shred Session è in sostanza un running game su più lane (una sorta di Subway Surfers), suddiviso però in livelli ognuno caratterizzato da ben 200 obiettivi da raggiungere.

Non mancheranno ovviamente acrobazie di ogni genere e anche una modalità “Survival” che metterà a dura prova la nostra resistenza. Com’era ulteriormente prevedibile inoltre, Shred Session sarà free-to-play e dotato di acquisti in-app, probabilmente volti alla personalizzazione del personaggio. Vi aggiorneremo nelle prossime settimane in relazione ad eventuali date di lancio.

Via: PocketgamerFonte: Touch Arcade
activisionvideo