CSI Hidden Crimes, il gioco di Ubisoft ispirato alla celebre serie TV (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
CSI Hidden Crimes, il gioco di Ubisoft ispirato alla celebre serie TV (foto e video)

CSI Las Vegas e i suoi spin-off sono indubbiamente tra le serie TV poliziesche più conosciute ed apprezzate dal grande pubblico anche qui in Italia. Saranno quindi felici gli appassionati sia del telefilm sia dei giochi così detti "Hidden Object" del recente arrivo su Google Play pubblicato da Ubisoft intitolato "CSI: Hidden Crimes".

LEGGI ANCHE: Dream Chamber: la nuova avventura punta e clicca di Microids arriva sul Play Store

Le somiglianze con Criminal Case, uno dei giochi di Facebook tra i più conosciuti e giocati insieme a Candy Crush Saga, sono più che palesi, con l'aggiunta però della cornice di gioco e quindi dei protagonisti che hanno reso famosa la serie TV. Ci troviamo a Las Vegas e facciamo parte del team di D.B. Russell. Dovremo, nelle varie ambientazioni, trovare gli oggetti nascosti e risolvere puzzle ambientali per risolvere i vari casi che ci verranno proposti.

CSI Hidden Crimes è disponibile gratuitamente su Google Play per smartphone e tablet e offre ovviamente acquisti in-app opzionali. Per accedere a tutte le funzioni di gioco potrebbe essere richiesto l'accesso con il proprio account Facebook.