Gamer Week #31: Modern Combat 5, Wayward Souls, FLASHOUT 2 e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #31: Modern Combat 5, Wayward Souls, FLASHOUT 2 e molto altro

Trentunesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Una settimana relativamente tranquilla quella appena trascorsa sotto il lato videoludico per la nostra amata piattaforma. Non ci siamo quindi lasciati sfuggire l'occasione di testare più approfonditamente due titoli del calibro di Baldur's Gate Enhanced Edition e XCOM Enemy Unknown, arrivati su Android la settimana scorsa, registrando per l'occasione anche i video relativi al gameplay. Non sono comunque mancate notizie particolarmente gustosi: Gameloft, ad esempio, è finalmente tornata a parlare di Modern Combat 5 Blackout (questo il titolo completo svelato giusto ieri).

Si è parlato anche di porting di eccellenza, quali Wayward Souls, che sarebbe in dirittura d'arrivo anche su Android, e VVVVVV di Terry Cavanagh. Per concludere vi segnaliamo anche qualche novità su Google Play, come il futuristico gioco di corse FLASHOUT 2, il Puzzle RPG di Bandai Namco "Pac-Man Monsters", Braveland, Shattered Planet e anche un paio di card game.

Gettiamoci nella mischia quindi!

annunci scritta

In questa categoria riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Software house

Platform

Dungeon Crawler

MMO

FPS

Extra

nuovi arrivi scritta

In questa categoria troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata.

Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Puzzle / Puzzle RPG

Corse

Card game

Strategia

RPG

Italia Chiama Android

Extra

recensioni scritta

Veniamo quindi alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Giochi di ruolo

Strategia


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti