Captain America The Winter Soldier Header

Captain America: The Winter Soldier a sconto sul Play Store (video)

Giorgio Palmieri

Ci aspettavamo un cambio di rotta definitivo al free-to-play ma così non è stato, ma almeno possiamo accontentarci dello sconto. Stiamo parlando del tie-in di Captain America: The Winter Soldier, sviluppato dai ragazzi di Gameloft e venduto inizialmente a 2,75€, ma molti si erano lamentati degli acquisti in-app all’interno: questi ultimi sono rimasti, però, per un periodo di tempo limitato, potrete portarvi a casa questo titolo per soli 0,89€.

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2, la recensione del tie-in di Gameloft

Non c’è nient’altro da sapere, se non che abbiamo realizzato una prova del suddetto circa un mese fa, lodando in particolare l’azzeccatissimo stile grafico. Il gioco si è rivelato una versione potenziata di un altro tie-in a marchio Gameloft, ovvero Thor: The Dark World, ma più giocabile e divertente, seppur sempre ancorato alla ridondanza strutturale che spesso affligge questi prodotti.

Volete acquistarlo? Scaricate la versione gratuita, poi procedete allo store del gioco per sbloccare l’intera offerta contenutistica via in-app purchase. Eccovi serviti con il badge, seguito a ruota dalla nostra videoprova: buon divertimento.

Google Play Badge

video