In arrivo i 100 secondi MediaWorld: siete pronti ad afferrare tutta la tecnologia che potete? (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo i 100 secondi MediaWorld: siete pronti ad afferrare tutta la tecnologia che potete? (video)

MediaWorld si prepara a lanciare una promozione senz'altro originale, che all'estero ha già avuto dei precedenti (vedi video a fine articolo) e che fa appello alla nostra capacità di "essere arraffoni": i 100 secondi MediaWorld.

Come funziona? - Chiunque acquisti dal 2 all'8 maggio un prodotto MediaWorld presente nel volantino, potrà essere sorteggiato per entrare a far parte dei fortunati che avranno 100 secondi per arraffare qualsiasi cosa vogliano in un negozio MediaWorld.

L’Italia è stata divisa in quattro aree (nord-ovest, nord-est, centro e sud), e per ciascuna di questa saranno estratti 6 vincitori, che fra il 16 e il 19 giugno parteciperanno ai 100 secondi MediaWorld.Tutto ciò che riuscirete ad inserire in un apposito canestro sarà vostro: allettante vero?

Fra i prodotti in volantino ci sono ovviamente tantissimi Android, proposti però a prezzi piuttosto normali, senza insomma offerte particolari. Sottolineiamo che acquistare un prodotto non significa entrare automaticamente a far parte dei fortunati che potranno correte i 100 secondi, e tra l'altro non abbiamo idea di quanti questi saranno effettivamente.

Vi ricordiamo inoltre che dovrete registrarvi entro il 31 maggio, altrimenti non parteciperete all'estrazione:

  • Se acquisterete in un punto vendita, potete registrarvi al Centro Servizi o su questo sito.
  • Se acquisterete online, potete registrarvi direttamente sul sito compraonline.mediaworld.it.

Ulteriori informazioni sul sito di MediaWorld e tramite il teaser trailer seguente.

Questo secondo video è stato preso da iniziativa che riteniamo analoga avvenuta in Spagna