Final-Fantasy-IV

Final Fantasy IV di Square Enix a sconto sul Play Store (video)

Giorgio Palmieri -

L’attesa per il rilascio europeo del porting mobile di Dragon Quest VIII cresce, anche se nel cuore di molti appassionati giace già la certezza che questo non accadrà mai, o almeno non nell’immediato futuro. Ad allietare questa probabile infinita attesa ci viene incontro la stessa azienda, ovvero Square Enix, con un sconto abbastanza importante per un altro dei suoi porting, ossia Final Fantasy IV.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy Agito, nuove immagini e trailer del JRPG free-to-play di Square Enix

Nella nostra recensione, lo abbiamo definito “una pietra miliare da giocare e vivere per comprendere al meglio il processo evolutivo che ha portato alla crescita dei giochi di ruolo giapponesi”, premiandolo con un sonoro 8.5. Tra i difetti della produzione spiccavano una qualità generale della trasposizione da Nintendo DS a piattaforme mobile solo discreta, ed un prezzo non proprio accessibile (14,99€).

Per un periodo di tempo limitato, però, potrete portarvelo a casa per 7€, una costo decisamente più invitante rispetto a quello proposto inizialmente. Vi lasciamo in compagna della nostra videorecensione del gioco: buona visione e buon divertimento.

Google Play Badge

final fantasyvideo