Yu-Gi-Oh BAM Pocket: il gioco di carte free-to-play di Konami (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Yu-Gi-Oh BAM Pocket: il gioco di carte free-to-play di Konami (foto e video)

Il titolo è in realtà disponibile da qualche settimana su Google Play e può già contare più di 100000 download ed è stato per lungo tempo esclusiva della piattaforma iOS: stiamo parlando di Yu-Gi-Oh BAM Pocket, il gioco di carte (TCG) per le piattaforme mobili ispirato al celebre franchise ideato da Kazuki Takahashi. Potremo assumere il ruolo di un duellante e lanciarci in sfide single o multiplayer assemblando il nostro deck personalizzato.

LEGGI ANCHE: Magic 2015: primi screenshot in italiano della versione per Android (foto)

In Yu-Gi-Oh BAM Pocket avremo a che fare con una storyline esclusiva, affrontando sia nemici controllati dalla IA, sia amici grazie all'integrazione con Facebook e alla modalità multiplayer. Potremo assemblare il nostro mazzo personalizzato scegliendo tra più di 500 carte, suddivise tra creature e magie, ognuna caratterizzata dalle proprie statistiche e abilità. Non mancheranno ovviamente le carte che hanno reso famoso il franchise.

Il titolo, pubblicato su Google Play da Konami, è disponibile gratuitamente: si tratta di un gioco free-to-play coadiuvato da acquisti in-app. A seguire un video relativo al gameplay, screenshot e badge per il download. Buon divertimento!