LG G3: una prima foto della scocca posteriore

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG G3: una prima foto della scocca posteriore

LG G3 è probabilmente lo smartphone ancora da svelare più atteso del momento. Lasciandosi adesso a combattere Samsung, Sony, HTC e OnePlus, questo LG dovrebbe arrivare soltanto fra qualche mese. Ma oggi abbiamo finalmente qualcosa in più da svelare: una foto di LG G3.

LEGGI ANCHE: Specifiche LG G3

Dotato di schermo 2K (ovvero superiore in definizione a tutti gli altri concorrenti sul mercato) questo LG G3 sicuramente incuriosisce, anche per la sua nuova interfaccia (l'abbiamo vista qui) e per l'assenza di foto concrete del dispositivo. Fino ad oggi. L'immagine che è trapelata è infatti quella della back cover proprio di LG G3.

I tasti posteriori sono sempre lì (anche se molto ridisegnati), ma qualche altra informazione è possibile carpirla. Le note a fianco del telefono indicano due tagli di memoria 16 e 32 GB, ma anche due tagli di memoria RAM, 2 e 3 GB, senza possibilità di comprendere se LG lascerà all'utente la scelta finale o, molto più probabile, si tratti di due varianti differenti.

A fianco della fotocamera abbiamo poi un nuovo sensore, che pensiamo possa essere quello infrarosso (anche su LG G Flex è in quella posizione), ma lasciamo lo spazio dei commenti aperto anche alle vostre speculazioni.

Fonte: GSM Arena