OnePlus One "Smash The Past": come partecipare al concorso ed ottenere un invito

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus One "Smash The Past": come partecipare al concorso ed ottenere un invito
oneplus-one-aa-hands-on-2-of-33

Ottenere un invito per acquistare un OnePlus One sembra l'occupazione più gettonata degli utenti della rete negli ultimi giorni, tanto da spingere qualcuno a distruggere il proprio smartphone in onore di un concorso, denominato Smash The Past, non ancora arrivato.

LEGGI: Smash The Past - Gli smartphone distrutti inutilmente

Smash The Past - Nella speranza quindi che abbiate resistito alla tentazione di distruggere in anticipo il vostro smartphone ecco come potrete comprare un OnePlus One ad 1$ con il concorso indetto dall'azienda. Il concorso Smash The Past inizia oggi alle ore 14.00 ed è possibile segnarsi al sito oneplus.net/smash, nella speranza di venire selezionati per partecipare al contest. Dopodiché vi verrà chiesto di distruggere il vostro attuale smartphone in un video, in onore del vostro futuro acquisto super-scontato.

Tre inviti a testa - Vediamo però come funziona il sistema ad inviti ideato da OnePlus. Ogni partecipante al contest, una volta dimostrata la propria bravura nel distruggere un telefono, verrà premiato con un OnePlus One acquistato al prezzo di 1$ e spedito ad inizio maggio.

Ciascuno dei 100 vincitori potrà poi invitare tre amici ad acquistare lo smartphone a prezzo pieno (qui i prezzi di OnePlus One) a partire da metà maggio.

Solo top di gamma - Purtroppo in molti saranno rimasti un po' perplessi (o no?) nello scoprire nel form di iscrizione che gli smartphone che è possibile distruggere in video per il contest sono solo top di gamma:

  • Apple: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s
  • Blackberry: Z10, Z30
  • HTC: One (M7), One Max, One (M8)
  • LG: G Flex, G2, G2 Pro, Nexus 5
  • Motorola: Moto X
  • Nokia: Lumia 920, Lumia 925, Lumia 1020, Lumia 1520
  • Samsung: Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3
  • Sony: Xperia Z, Xperia Z Ultra, Xperia Z1, Xperia Z2

E tutti gli altri? - Tutti quelli che non avranno fortuna con il concorso Smash The Past, potranno sperare di averne di più con altri concorsi che OnePlus lancerà nelle prossime settimane sui social, nel suo forum e attraverso altri mezzi (quali non sappiamo però).