Warhammer 40k Storm of Vengeance disponibile su Google Play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40k Storm of Vengeance disponibile su Google Play (foto e video)

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla versione dedicata a iOS e PC, Warhammer 40K Storm of Vengeance, il defense game ambientato nell'universo fantascientifico di Games Workshop, ha finalmente fatto il suo debutto anche su Android ed è attualmente in vendita su Google Play.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40000 Carnage arriverà sul Play Store a maggio (foto e video)

È stato (giustamente) paragonato al Plants vs. Zombies dell'universo di Warhammer 40K, ed effettivamente tale paragone calza a pennello: il campo di battaglia è infatti diviso in lane e dovremo respingere le varie ondate con strutture difensive e creando truppe da lanciare, sempre nelle varie lane, per abbattere le fortificazioni avversarie. Dovremo respingere, nei panni del capitolo degli Space Marine degli Angeli Oscuri guidati dal Gran Maestro Belial, le ondate di orchi guidate invece dal Gran Kapoguerra Orko Ghazghkull Thrak, durante il leggendario conflitto planetario su Piscina IV.

Potremo anche assumere il ruolo degli Orki, e avremo a disposizione ben 50 missioni per fazione.

Ogni "team" avrà a disposizione il suo albero tecnologico e potenti e peculiari abilità, e potremo anche contare su una modalità multigiocatore cross-platform. Warhammer 40K Storm of Vengeance è disponibile su Google Play al costo di 3,04€. A seguire alcuni screenshot, il trailer e ovviamente il badge per il download. Buon divertimento, e "For the Emperor!".