OnePlus One attivazione vocale

OnePlus One: video della velocità di boot e della ricerca a schermo bloccato

Emanuele Cisotti

Come avrete purtroppo intuito dalla difficoltà che i futuri utenti di OnePlus One avranno per accaparrarsene uno con il sistema ad inviti, lo smartphone super low-cost presentato ieri non è ancora nelle mani di nessun giornalista per una prova approfondita. Con qualche eccezione:

UFFICIALE: OnePlus One a 269€

Il modello in circolazione è ancora un prototipo con una versione della CyanogenMod 11S ancora non definitiva, ma sembra già molto reattivo e scattante, grazie sopratutto al suo processore Snapdragon 801 (la stessa variante “ancora più veloce” presente fino ad oggi solo su Galaxy S5). Questo gli garantisce tempi di boot quasi istantanei, anche se in realtà il telefono sembra andare solo in ibernazione (come già fanno altri dispositivi, come HTC One (M8)). Il riavvio infatti è ben più lungo del “semplice” avvio.

Dove però lo Snapdragon 801 di Qualcomm sembra fare davvero la differenza è nella ricerca vocale a schermo bloccato, funzionalità ad oggi presente solo su Motorola Moto X. La frase di avvio è “hey Snapdragon” e dopo una prima incertezza, nel video a seguire, ha funzionato molto bene.

Fonte: Geek.com
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum:

video