Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S4, il nostro confronto (video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Samsung Galaxy S4 vs Galaxy S5, il confronto - È una questione che solitamente non tocca molti utenti, ma per i veri patiti della telefonia (o in generale di tecnologia), il dubbio riguardante l'aggiornare o meno il proprio dispositivo, acquistando la versione successiva, è un qualcosa che è impossibile scrollarsi di dosso. Per tutti gli altri è solo la curiosità di scoprire quali progressi sono stati fatti di anno in anno.

LEGGI ANCHE: Confronto Galaxy S5 e HTC One (M8)

Oggi è toccato a Samsung Galaxy S5 essere messo a confronto con il fratello "precedente", ovvero Galaxy s4. Quest'anno entrambi i dispositivi erano aggiornati alla stessa versione di Android (4.4.2 KitKat), ma la differenze software sono poi quelle che li rendono più diversi. Oltre a questo, non è certo il lettore di impronta digitale o il sensore di battiti cardiaci a fare la differenza, quanto piuttosto l'autonomia, la fotocamera e l'impermeabilità.

Nonostante quindi un accoglienza iniziale un po' tipeda, Galaxy S5 si è dimostrato più concreto di quanto si potesse pensare, portando (finalmente?) qualcosa di davvero interessante e qualcosa per cui far vacillare ancora di più le coscienze ed i portafogli degli acquirenti.

A seguire il confronto Samsung Galaxy S4 e S5.