One For Eleven: un nuovo manageriale di calcio gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
One For Eleven: un nuovo manageriale di calcio gratuito (foto e video)

Se c'è un genere che in mobile può essere davvero apprezzato al meglio è quello dei gestionali/manageriali. Non è la prima volta che sulle pagine del nostro portale vi parliamo di manageriali dedicati al mondo del calcio: Football Manager Handheld 2014Champ Man di Square Enix, e persino FIFA 14, che oltre alla classica modalità comprende anche una sezione che ci permette di assumere i panni dell'allenatore. One For Eleven è un recente acquisto di Google Play e si basa proprio sul gameplay dei titoli appena esposti.

LEGGI ANCHE: SEGA lancia Football Manager Handheld 2014 sul Play Store a 8,99€

Potremo, nelle vesti dell'allenatore di una squadra di calcio, competere nei campionati regolari e anche in competizioni quali la Champions League, FA Cup e nella Coppa del mondo delle nazioni. One For Eleven può contare su licenze acquisite per calciatori veri di tutto il mondo e può anche contare sul supporto della lingua italiana.

Tantissimi i dettagli relativi al gameplay: pensate che ogni giocatore potrà possedere una serie di caratteristiche prese da 30 capacità principali, 50 abilità e 26 posizioni. One For Eleven, come accennato nel titolo, è disponibile per tablet e smartphone Android gratuitamente: si tratta ovviamente di un gioco free-to-play con acquisti in-app.