xiaomi tablet

Xiaomi tablet si mostra in nuove immagini, forse in arrivo il 23 aprile (foto)

Nicola Ligas -

Mercoledì prossimo sta diventano una data sempre più affollata: da una parte abbiamo la presentazione dell’attesissimo OnePlus One, che forse da oggi è un po’ meno atteso, visto il complicato sistema a inviti che non permetterà a chiunque di acquistarne una copia; dall’altra abbiamo un evento Xiaomi, che potrebbe finalmente presentare un tablet col suo marchio, del quale si sente bisbigliare qualcosa ormai da mesi.

LEGGI ANCHE: OnePlus One solo su invito

Qualcosa di inaspettato arriverà il 23 aprile da parte di Xiaomi, ma a giudicare dall’immagine a lato non sembra sarà un tablet (assomiglia più alla tastiera Apple).

Curiosamente però, proprio oggi sono trapelate nuove immagini, che trovate a fine articolo, del presunto tablet dell’azienda, rafforzando invece l’idea che lo potremmo vedere a breve.

Le specifiche circolate finora erano per la verità piuttosto modeste: display HD, processore Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel. Di certo, sulla carta, ci sono tablet migliori, ma considerando che si tratta di vecchie voci e che finora sono circolate diverse immagini ma nulla di più concreto, la speranza rimane ancora l’ultima a morire.

Via: GizChina