Trio presenta Pulsar 5, un phablet da 5,5 pollici a 239 euro (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Trio presenta Pulsar 5, un phablet da 5,5 pollici a 239 euro (foto)

Trio svela al mondo un nuovo phablet da 5,5 pollici chiamato Pulsar 5: le caratteristiche tecniche non sono quelle di un top di gamma (allo stesso modo non lo è il prezzo), visto il processore quad-core da 1,3 GHz (probabilmente MediaTek), display da 5,5" con risoluzione qHD, 1 GB di RAM, fotocamere da 8 e 1,9 megapixel, batteria da 2.600 mAh, 8 GB di memoria interna e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

LEGGI ANCHE: Motorola lancerà presto un phablet?

Trio Pulsar 5 sarà disponibile a 239,90 euro anche se non viene riportata la data di commercializzazione; a seguire vi lasciamo con alcune immagini e con il comunicato stampa ufficiale di Trio.

Li Curt (Svizzera), 15 aprile 2014 – TRiO, realtà specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, inaugura il 2014 lanciando un nuovo dispositivo mobile della linea ORiON, Pulsar 5 un phablet “bello e possibile’ che coniuga il top della tecnologia a dettagli di stile che ne fanno una vera ‘star’.

“BELLO”
Fiero di un design originale ed estremamente raffinato, con middle frame in alluminio e schiena con effetto carbon fiber antiscivolo (disponibile nei colori bianco o nero) per un migliore grip, accuratissimo fin nei minimi dettagli, come le finitura degli inserti laterali colorati e le doppie casse acustiche per un migliore ascolto dei suoni (siano conversazioni o musica | video), Pulsar 5 sfida qualsiasi prodotto concorrente nella categoria phablet con le sue dimensioni ultrasottili (solo 154 x 79.2 x 7.6 mm) e la una leggerezza senza paragoni, 165 gr con batteria inclusa.

Non solo bello, ma affidabile e potente, Pulsar 5 ha un sistema operativo AndroidTM Jelly Bean 4.2.2, un processore Quad Core da 1.3GHz e 1GB di RAM, che permettono di disporre velocemente di musica, video, giochi nel solo tempo…di desiderarlo! E, naturalmente, è possibile archiviare il tutto negli 8GB di memoria disponibile.

Il display capacitivo da 5.5 pollici IPS 960x540 qHD 240dpi propone una visualizzazione da schermo ‘cinematografico’ garantendo davvero colori brillanti e immagini nitide di video, foto, documenti e pagine web. Vedere per credere! Lo completa una doppia fotocamera da 8.0MP - 1.9MP con LED flash, l’alloggiamento DUAL SIM, e una batteria da 2600 mAh.

“POSSIBILE” …
…perché tutte le features e le unicità che contraddistinguono questo phablet vengono proposte a un prezzo che, ancora una volta, sfida i concorrenti nella medesima categoria di prodotti: solo 239,90 euro!

Come ogni modello della linea Orion, inoltre, anche Pulsar 5 può contare sull’esclusivo S³ (Smart Swap Service)©, un’affidabile e capillare servizio di assistenza tecnica (anche telefonica) post-vendita, che accompagna non solo la vita del prodotto, quanto piuttosto il cliente stesso attraverso tutti i prodotti Trio che sceglierà nel tempo.