PS Vita Pets: Sony pubblica sul Play Store la prima demo di un gioco per PS Vita (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PS Vita Pets: Sony pubblica sul Play Store la prima demo di un gioco per PS Vita (foto e video)

La console portatile di Sony, dotata di un display touch screen, si avvicina per certi versi all'esperienza di gioco ottenibile su smartphone e tablet, questi ultimi privi ovviamente dei controlli fisici che caratterizzano il dispositivo del colosso nipponico. Non siamo quindi molto sorpresi della nuova mossa della divisione Sony Computer Entertainment di promuovere sia i giochi sia la console portatile stessa lanciando una demo di un titolo in arrivo per PS Vita: PS Vita Pets: Casa dei cani.

LEGGI ANCHE: PlayStation App di Sony si aggiorna diventando a tutti gli effetti una companion app per PS4

Si tratta della demo del gioco Pets: Casa dei cani per PS Vita in uscità nei negozi e sullo store virtuale della console portatile a partire dal 4 giugno. Ogni giorno avremo a disposizione un diverso cucciolo da accudire, facendolo giocare con quattro diversi mini-game: Caccia ai sogni, W le bolle, Equilibrio alimentare e Tiro alla fune.

Ci troveremo in pratica a gestire una sorta di centro di accoglienza per i simpatici amici a quattro zampe: dovremo quindi anche guadagnare denaro dai clienti per abbellire il centro e vestire i cuccioli con nuovi costumi.

Potremo inoltre raccogliere esclusivi costumi da esportare poi nel gioco dedicato alla console. Chissà che in futuro Sony non opti nuovamente per farci testare i suoi giochi su Android prima dell'acquisto su PS Vita! A seguire trovate il link al Play Store, un filmato che mostra le feature del gioco e alcuni screenshot. Il download è completamente gratuito e privo di acquisti in-app!

Fonte: VG24/7
Mostra i commenti