Talon, l'ennesimo client per Twitter, si aggiorna aggiungendo i tweet con più immagini e altro

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Talon, l'ennesimo client per Twitter, si aggiorna aggiungendo i tweet con più immagini e altro

Non è per nulla difficile trovare una buona app per utilizzare Twitter su Android, dal momento che oltre a quella ufficiale ce ne sono molte altre ricche di funzionalità e con una grafica più elegante. Talon è una di questa, pensata per Android 4.4 KitKat con una serie di trasparenze possibili solamente sull'ultima versione del robottino verde grazie ad un sapiente utilizzo delle API disponibili.

LEGGI ANCHE: Fenix, un'altra interessante app per Twitter

Con l'ultimo aggiornamento Talon introduce anche i tweet con più immagini, recentemente aggiungi al client ufficiale, un'opzione per impostare il layout in fullscreen, un browser testuale, le immagini nei messaggi e molti miglioramenti sia alla grafica che ad altre funzionalità.

Certo, come ogni app per Twitter, Talon ha una spada di Damocle posta sul proprio capo: il limite dei token che causò problemi a Falcon Pro fino a causarne la rimozione da Google Play.

Se comunque decidete di investire 1,45€ per premiare il buon lavoro svolto dallo sviluppatore, trovate a seguire il badge per il download.