OnePlus One confermato ufficialmente in Italia a meno di 350€

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One confermato ufficialmente in Italia a meno di 350€

OnePlus One ce l'ha fatta! L'azienda ha confermato ufficialmente l'arrivo dello smartphone nel nostro paese, che potrà godere fin da subito della spedizione e soprattutto dell'assistenza dovuta.

LEGGI ANCHE: OnePlus One potrebbe non arrivare in Italia

Siamo quindi lietissimi che l'azienda sia riuscita a siglare gli accordi necessari a distribuire il suo smartphone in Italia, e vi possiamo garantire che quanto riportato da noi sia ieri che stamani in merito ai problemi avuti è tutto autentico. Ovviamente non possiamo divulgare mail e nomi confidenziali, ma i problemi ci sono stati, e d'altronde la cosa non ci meraviglia troppo, visto che l'Italia non si è mai distinta per la facilità di importazione e vendita dei dispositivi elettronici.

Tutto è ben quel che finisce bene, adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe rivelarci anche la data in cui sarà possibile effettivamente acquistare OnePlus One. Se ve le foste perse, vi rimandiamo anche alle prime foto scattate con uno dei prototipi dello smartphone, ed al thread italiano sul forum di OnePlus.

Fonte: OnePlus