OnePlus One batte tutti su AnTuTu: superati i 38.000 punti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One batte tutti su AnTuTu: superati i 38.000 punti

Liu Zuohu, CEO di OnePlus, ha pubblicato sul suo account Weibo (un social network cinese) lo screenshot di AnTuTu che vi riproponiamo, nel quale OnePlus One sovrasta nettamente tutta la concorrenza.

Ovviamente, per quanto la provenienza sia legittima, è chiaro che non avrebbe mai pubblicato un'immagine in cui lo smartphone fosse stato in fondo al grafico, ma con uno Snapdragon 801 a 2,5 GHz coadiuvato da 3 GB di RAM, non abbiamo grosse difficoltà a credere nelle sue capacità.

LEGGI ANCHE: Specifiche complete di OnePlus One

Con i suoi 38.179 punti infatti, OnePlus One supera LG G Pro 2 (30.068), Samsung Galaxy S5 (34.898), Sony Xperia Z2 (32.768), ma non HTC One (M8) (38.815), però quest'ultimo "aveva barato", quindi in realtà non conta (speriamo solo che il CEO di OnePlus non abbia fatto altrettanto).

Considerando hardware e software (CyanogenMod 11S) dello smartphone, ci aspettiamo grandi cose da lui, ed ora che è stato ufficialmente confermato fin da subito il suo arrivo in Italia, è inutile dire che non vediamo l'ora di poterne verificare personalmente la bontà.