Magic 2015: primi screenshot in italiano della versione per Android (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Magic 2015: primi screenshot in italiano della versione per Android (foto)

Wizards of the Coast ha annunciato pochissimi giorni fa l'arrivo per varie piattaforme, tra le quali anche Android, di Magic 2015: Duels of the Plansewalkers, seguito di Magic 2014: Duels of the Planewalkers che introdurrà, oltre ad una nuovissima interfaccia di gioco, anche nuove carte, personaggi e una maggiore personalizzazione del proprio deck e quindi dello stile di gioco.

LEGGI ANCHE: Annunciato Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers, in arrivo anche per tablet Android

Ve ne riparliamo a così breve distanza dal suo annuncio per mostrarvi i primi screenshot in italiano della versione dedicata ad Android del gioco. Tali immagini non solo ci confermano la presenza di una versione per la nostra amata piattaforma (e anche per Kindle Fire su Amazon App-Shop!) oltretutto tradotta nella lingua del bel paese, ma anche che il lancio del gioco è più vicino di quanto pensassimo.

Come si legge nel comunicato stampa rilasciato insieme agli screenshot che vedrete a breve, il nuovo capitolo di Duels of the Planeswalkers mostrerà in anteprima le nuove carte del set base Magic 2015 che uscirà proprio in estate: è quindi lecito aspettarsi un lancio già per le prossime settimane.

Come si intravede dall'immagine di apertura poi, sarà possibile a quanto pare anche sfidare i propri amici in multiplayer. È comunque probabile che Wizard of the Coast opti per una fase di testing che potrebbe durare diverse settimane. Diamo quindi un'occhiata alle schermate che ci mostrano siano l'interfaccia di gioco sia l'editor di deck