The Amazing Spider-Man 2, il mobile game ispirato al film dal 17 aprile sul Play Store (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Amazing Spider-Man 2, il mobile game ispirato al film dal 17 aprile sul Play Store (video)

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro uscirà nelle sale cinematografiche il 23 aprile ma a quanto pare potremo mettere le mani sulla sua trasposizione videoludica dedicata al settore mobile già da qualche giorno prima! Gameloft ha infatti rilasciato su YouTube un nuovo filmato che ci mostra il suo nuovo gioco e che ci svela la data di arrivo su iTunes, Windows Store e, ovviamente, sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: Captain America: The Winter Soldier, il gioco ufficiale del film arriva su Android, la nostra prova (video)

Dal video non si può che notare le potenzialità insite nel titolo nato dalla collaborazione tra Gameloft, Disney e Marvel: come il gioco sempre dedicato al vostro amichevole Spider-Man di quartiere, è molto probabile che sarà possibile esplorare la città in lungo e in largo sfruttando i nostri poteri e i pratici Spara Ragnatele di Peter Parker.

Comunque sia, la data prevista per il suo arrivo sugli store mobile è il 17 aprile: pochissimi giorni quindi ci separano dal testarlo con mano. A seguire il nuovo filmato del tie-in rilasciato sul tubo dalla software house francese. Buona visione!