KitKat per Galaxy S III e Note II: nuove conferme

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
KitKat per Galaxy S III e Note II: nuove conferme

Vige ancora un certo mistero sull'aggiornamento a KitKat del Galaxy S III, più volte confermato, ed altrettante smentito, ma sempre da fonti ufficiose. Quest'oggi purtroppo non abbiamo notizie ufficiali da riportare, ma solo nuove voci, provenienti dalla lontana corea, patria di Samsung.

Pare infatti che l'assistenza di Samsung nel suo paese natio abbia confermato che Galaxy Note II riceverà KitKat verso metà aprile e Galaxy S III dovrà invece aspettare fine mese / inizio maggio.

LEGGI ANCHEAndroid 4.4 KitKat forse anche su Galaxy S III

Si tratta di due date tutto sommato prossime, e quindi sapremo in tempi piuttosto brevi se saranno rispettate o meno, anche se, nella migliore delle ipotesi, i tempi indicati si riferiscono solo alla Corea, ma quantomeno sarebbe già un inizio, visto e considerato che le tempistiche circolate in passato si sono rivelate errate.

Questa danza di semi-finte-mezze indiscrezioni non piace neanche a noi, e speriamo di poter davvero mettere a breve la parola fine sull'aggiornamento ad Android 4.4.2 per entrambi i modelli, non fosse altro per rasserenare (o meno) i proprietari dei due smartphone.