Humble Weekly Sale contiene un gioco per Android: l'irriverente QWOP (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Humble Weekly Sale contiene un gioco per Android: l'irriverente QWOP (video)

A differenza del recente Humble Bundle: PC and Android 9, offerta per altro ancora attiva, il neo arrivato Humble Weekly Sale dedicato alla web star Pew Die Pie contiene un solo ed unico gioco per Android, oltre ad una serie di titoli per PC.

LEGGI ANCHE: Humble Bundle: PC and Android 9 si arricchisce con tre nuovi titoli

Il titolo è l'esilarante QWOP, gioco di corsa in stile ragdoll che metterà a dura prova la vostra pazienza. Per dover di cronaca, vi segnaliamo che il bundle ad offerta libera contiene anche Surgeon Simulator 2013 Guacamelee! Gold Edition. Con una cifra di 6$ si otterrà SpeedRunners e Garry’s Mod, mentre con 10$ Probably Archery e infine State of Decay con 15$, tutti titoli per PC (a parte QWOP chiaramente, che è una esclusiva Android di questo bundle).

A fine articolo, oltre al consueto trailer di presentazione della raccolta, troverete un altro video (che piazzeremo apposta prima del suddetto) dedicato ad uno dei cosplay meglio riusciti nella storia della blasonata pratica di indossare un costume che ricordi al meglio un personaggio di un particolare ambito.

Chi è il personaggio del cosplay? Date un'occhiata al filmato: buona visione.