Annunciato Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers, in arrivo anche per tablet Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Annunciato Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers, in arrivo anche per tablet Android (foto e video)

Wizard of the Coast ha annunciato ufficialmente Magic 2015: Duels of the Planeswalkers, il nuovo capitolo dedicato al gioco di carte fantasy più conosciuto al mondo. Le piattaforme per cui verrà lanciato, a quanto pare già da questa estate, sono Xbox One, Xbox 360, iPad e anche tablet Android e Kindle Fire di Amazon! La versione 2014 è arrivata con un po' di ritardo sul Play Store di Google: si spera che stavolta Wizard of the Coast non vada a penalizzare gli utenti del robottino verde.

LEGGI ANCHE: Magic 2014: Duels of the Planewalkers arriva finalmente sul Play Store

Magic 2015: Duels of the Planeswalkers, a detta della società, porterà il gioco a un livello completamente nuovo, grazie a nuove funzionalità, come la possibilità di costruire mazzi completamente personalizzati, bustine con contenuti premium e un editor di mazzi ancora più completo. L'obiettivo sarà quello di giungere alla battaglia finale con il temuto Garruk.

Vista la mossa di Wizard of the Coast, che vedrà coinvolgere sin da subito anche le piattaforme mobili, chissà che Blizzard non acceleri i tempi per il rilascio anche sul robottino verde di Hearthstone: Heroes of Warcraft. A seguire teaser trailer e alcune immagini del nuovo gioco di carte.