Annunciato Age of Empires: World Domination, da questa estate su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Annunciato Age of Empires: World Domination, da questa estate su Android (foto e video)

Se l'annuncio di un altro gioco legato ad un brand piuttosto famoso appena pubblicato sulle nostre pagine non vi fosse bastato, ecco che anche Microsoft, in collaborazione con la software house  KLab Global, ha annunciato proprio nelle ultime ore Age of Empires: World Domination, il nuovo capitolo della saga di strategici in tempo reale esclusivamente dedicato alle piattaforme mobili iOS, Android e Windows Phone.

LEGGI ANCHE: First Strike: lo strategico nucleare indie arriva sul Play Store per i tablet Android (foto e video)

La notizia che Microsoft aveva rilasciato la licenza di Age of Empires a KLab Global per la realizzazione di un nuovo titolo risale a giugno dell'anno scorso, e a quanto pare nel giro di un anno i ragazzi della software house sono riusciti non solo a sviluppare il gioco, ma anche ad essere in procinto di rilasciarlo. Age of Empires: World Domination dovrebbe infatti arrivare sugli store già da questa estate.

Assumeremo il ruolo di quattro famosi condottieri: Re Artù per i Celti, Giovanna d'Arco per i Franchi, Attila per gli Unni e Cnut per i Vichinghi. Per il momento sono stati rilasciati il trailer e alcuni screenshot. Vi terremo aggiornati su ulteriori novità a riguardo.