5 scatti fotografici attribuiti a OnePlus One (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
5 scatti fotografici attribuiti a OnePlus One (foto)

Mancano ormai meno di due settimane alla presentazione di OnePlus One, e i misteri su questo attesissimo smartphone vanno via via diminuendo: la qualità fotografica, le personalizzazioni di CyanogenMod e l'estetica finale rimangono forse i tre punti sui quali ci sarebbe ancora molto da dire, ed oggi cercheremo in minima parte di rispondere al primo di questi.

LEGGI ANCHE: OnePlus One con fotocamera da 13 megapixel a 6 lenti

Sono infatti trapelati in rete 5 scatti attribuiti proprio alla fotocamera posteriore di OnePlus One, che purtroppo non sono a piena risoluzione (si fermano infatti a 1.600 x 1.200 pixel, ovvero appena due megapixel. Negli scatti che trovate in galleria non ha quindi senso soffermarsi sul crop, quanto sulla resa generale: sui contrasti, sui colori, sulle eventuali bruciature, e dobbiamo dire che in tutti questi aspetti ci riteniamo piuttosto soddisfatti, in particolare nella foto delle foglie in controluce in apertura, un soggetto piuttosto tipico per mettere alla prova una fotocamera, ma anche nei primi piani, dove la pelle del soggetto sembra piuttosto naturale.

Ovviamente è assai presto per un giudizio definitivo, tanto più che non siamo certi al 100% che le foto siano genuine, pertanto dovremo rimandarvi ad un nostro futuro focus in merito, che non vede l'ora di essere scritto. E ricordatevi che la fotocamera di OnePlus One registrerà video in 4K, quindi avremo di che divertirci anche in quest'ambito.

Fonte: MyDrivers