Warhammer 40000 Carnage arriverà sul Play Store a maggio (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40000 Carnage arriverà sul Play Store a maggio (foto e video)

Fra i tanti giochi dedicati al franchise Warhammer 40000 di Games Workshop in arrivo su piattaforma mobile (Android e iOS) vi avevamo parlato qualche giorno fa di Warhammer 40000 Carnage, un action side-scrolling realizzato dalla software house Roadhouse Interactive Limited. Nella serata di ieri, come segnalatoci anche da un nostro gentile lettore, è arrivata notizia del mese di uscita del gioco, insieme ad alcuni screenshot e maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40K: Space Wolf, il trailer di presentazione (video)

Warhammer 40000 Carnage verrà lanciato sugli store virtuali dedicati ad Android e iOS già da questo maggio e, a quanto riportato sul comunicato stampa rilasciato, si tratterà di un gioco a pagamento, ma non è specificato se saranno presenti anche acquisti in-app. A riguardo dei maggiori dettagli, la software house ha rivelato che il titolo si dipanerà per ben 50 livelli, con la possibilità di personalizzare il proprio Space Marine con l'equipaggiamento più consono allo stile di gioco desiderato.

Non è chiaro se sarà presente anche una componente multiplayer, vista la possibilità di stringere alleanze con altri giocatori.