Samsung Deezer

Samsung offre sei mesi di abbonamento a Deezer gratuiti con l’acquisto di un Galaxy S5

Lorenzo Quiroli -

Samsung annuncia oggi una nuova offerta per gli acquirenti di Galaxy S5 che potranno usufruire di sei mesi di abbonamento premium gratuito a Deezer, uno dei più famosi servizi di streaming musicale concorrente di Spotify e Play Music All Access, oltre che del nuovo servizio lanciato dalla stessa Samsung, Milk Music, ma disponibile solo negli USA.

Per poter attivare l’offerta dovrete comunque avere una carta di credito da associare all’account e dopo i sei mesi gratuiti l’abbonamento verrà rinnovato per un altro mese a meno che non decidiate di disattivarlo; ecco il regolamento completo dell’offerta:

  • Ai clienti saranno dati 6 mesi di accesso a Deezer Premium + per avere accesso illimitato al catalogo Deezer con qualità audio 320kbps, a contenuti esclusivi e suggerimenti personalizzati senza advertising, sia in modalità online che offline e su più dispositivi.
  • All’avvio dell’applicazione, per avere diritto ai sei mesi inclusi, i nuovi clienti saranno invitati a registrare i propri dati di pagamento. Non sarà addebitato alcunché durante tutti i 6 mesi inclusi,  al termine dei quali, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a pagamento, salvo disdetta che può avvenire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.
  • I sei mesi inclusi sono riservati ai nuovi abbonati Deezer. Per usufruirne occorre inoltre avere o creare un Samsung Account.

LEGGI ANCHE: Gamestop offre Galaxy S5 scontato con la rottamazione di alcuni smartphone

Un’offerta che vi farà risparmiare quindi 60 euro, permettendovi anche di scaricare la musica per l’ascolto offline sul vostro smartphone o tablet; a seguire il comunicato stampa di Samsung con tutti i dettagli.

Samsung Electronics annuncia la partnership con Deezer, uno dei più importanti servizi di streaming musicali del mondo e il più esteso per numero di paesi, per offrire ai propri utenti tutta la migliore musica direttamente sul proprio Galaxy S5.

Tutti coloro che acquisteranno infatti un Samsung Galaxy S5 avranno inclusi sei mesi di accesso al servizio di Deezer Premium+, usufruendo di una migliore qualità del suono (320kbps) e dei consigli musicali degli editori musicali di Deezer per un valore totale di circa 60 €. Con questo accordo si potranno, infatti, ascoltare sul Galaxy S5 gli oltre 30 milioni di brani del catalogo di Deezer.

Quasi un terzo dei possessori di smartphone di tutto il mondo utilizza i propri dispositivi mobili per accedere a servizi in streaming. La partnership tra Samsung e Deezer si inserisce in un mercato come quello della musica in streaming on-demand che è in forte evoluzione, contribuendo a sviluppare sempre di più e a valorizzare l’offerta musicale a disposizione dei consumatori.

“Questo accordo è per Samsung molto importante e dimostra il costante impegno nel portare sui nostri dispositivi i migliori servizi disponibili”, spiega Lee Epting, Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europe. “Il mercato della musica digitale è in continua crescita e grazie alla partnership con Deezer siamo in grado di soddisfare anche i gusti musicali più difficili”.

“La collaborazione con Samsung permette di unire la migliore tecnologia alla nostra vastissima offerta musicale per garantire un servizio innovativo e personalizzato, per offrire la migliore esperienza musicale possibile”, commenta Axel Dauchez, Amministratore Delegato di Deezer.

Fonte: Tecnophone