Gamer Week #28: The Walking Dead, Family Guy, AERENA, Anomaly Defenders e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #28: The Walking Dead, Family Guy, AERENA, Anomaly Defenders e molto altro

Ventottesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Altra settimana all'insegna di tantissime novità di rilievo. Oltre alla presentazione dell'Android TV, che potrebbe diventare un'altra sorta di console in stile Amazon Fire TV a fare da concorrenza a OUYA, sono stati annunciati e mostrati diversi giochi interessanti, come Warhammer 40000 Carnage, Star Trek Timelines, Scrolls, Space Noir e altri. Ma senza dubbio uno degli eventi più importanti della settimana è sicuramente l'arrivo dell'avventura interattiva firmata Telltale Games: The Walking Dead. Due anni di ritardo è vero, ma se non avete mai provato con mano questa particolare esperienza videoludica, potrete adesso porvi rimedio sui vostri device Android.

Come non fare cenno poi ad altri giochi di rilievo sbarcati questa settimana sul Play Store, come il nuovo gestionale della famiglia Griffin, Family Guy: Missione per la Gloria, Wind-up Knight 2, AERENA, l'orribile Goat Rampage, Iron Force e molti altri.

Bando alle ciance dunque: gettiamoci nel vivo dell'azione e scopriamo cosa ci ha riservato il Play Store per questa settimana.

annunci scritta

In questa categoria riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Azione

Strategia

Console / Box TV

Running game

Card game

nuovi arrivi scritta

In questa categoria troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Bundle

Arcade / Action arcade

Strategia / Gestionale

Running game

Avventura

Italia Chiama Android

recensioni scritta

Veniamo quindi alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Sparatutto

RPG

Avventura


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti