Samsung Galaxy S5 Copper Gold in esclusiva Vodafone

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S5 Copper Gold in esclusiva Vodafone
samsungS5_01_front
samsungS5_01

Prima ancora che arrivi in commercio, iniziano le piccole varianti di Galaxy S5, anche se in questo caso parliamo solo di una semplice variazione nel colore. Se infatti voleste acquistare il nuovo top di gamma Samsung in versione dorata, allora dovrete per forza di cose rivolgervi ad un negozio Vodafone, perché l'operatore rosso avrà l'esclusiva per l'edizione Copper Gold di S5 nel nostro paese, almeno inizialmente.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S5: arriva lo spot TV (video)

Vodafone non comunica anche i dettagli sul prezzo, che rimarrà invariato rispetto alla regolare versione nera, o almeno così ci è dato pensare. A seguire il comunicato stampa ufficiale, mentre in alto vedete due immagini dello smartphone che lasciano intuire i profili dorati che lo accompagneranno.

SAMSUNG GALAXY S5 GOLD IN ESCLUSIVA CON VODAFONE

6 mesi di internet 4G inclusi per tutti i clienti che acquistano il nuovo modello Samsung con offerta ricaricabile a rate o con un abbonamento RELAX

Offerte vantaggiose e su misura per coloro che sono già Clienti Vodafone

Milano, 9 aprile 2015 – È finalmente terminata l’attesa per Galaxy S5: il nuovo gioiello di casa Samsung sarà disponibile in esclusiva con Vodafone nella preziosa colorazione Copper Gold.

I clienti Vodafone avranno l’opportunità di fruire di tutte le potenzialità del nuovo smartphone con la velocità della rete 4G. Chiunque acquisti un Samsung Galaxy S5 - abbinato ad un piano abbonamento RELAX, oppure con un’offerta ricaricabile a rate - avrà infatti 6 mesi di accesso alla rete 4G inclusi.

Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone, sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione.

Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata.

Galaxy S5 Gold è disponibile in esclusiva anche per i clienti Partita IVA e Corporate di Vodafone Italia.

Il moderno design di Galaxy S5 é in grado di garantire le migliori performance: dalla fotocamera avanzata alla connettività di rete veloce fino alle funzioni dedicate al fitness per rimanere in forma e sempre connessi senza tralasciare lo stile.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Vodafone.it.