Arrivano gli scontri tra clan in Clash of Clans (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Arrivano gli scontri tra clan in Clash of Clans (video)
clash of clans

Clash of Clans significa scontro tra clan, peccato che nell'offerta contenutistica originale del titolo di Supercell questo aspetto era del tutto assente. L'azienda finlandese però ha appena pensato ad un semplice rimedio che potrebbe portare felicità tra i giocatori di questo apprezzatissimo gestionale. In che cosa consiste? Nell'inserimento delle battaglie tra clan con un aggiornamento, ovviamente!

LEGGI ANCHE: Clash of Clans, la nostra recensione

Oltre a questa grossa novità, Supercell promette un algoritmo più veloce per la generazione delle casse colme di gemme, fattore che dovrebbe appunto limare un problema del gioco abbastanza fastidioso, ossia le lunghissime attese tra una costruzione e l'altra. L'aggiornamento è pronto per il download proprio adesso, mentre scriviamo queste righe.

Vi lasciamo con una domanda, diretta a chi aveva magari smesso di giocare per una motivazione o per l'altra: tornerete a giocare dopo questo update? Fateci sapere nei commenti. Buon divertimento (e buona visione, il trailer di presentazione delle guerre tra clan è fantastico!).