Amazing Frog: rilasciato l'aggiornamento Swindon Space Program (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Amazing Frog: rilasciato l'aggiornamento Swindon Space Program (video)

Molti videogiocatori parlano di come Goat Simulator abbia proposto qualcosa di nuovo nonostante la palese stupidità: la verità dei fatti racconta che molto prima di questo c’era Amazing Frog su OUYA che, sebbene non sia curato graficamente e tecnicamente (forse stiamo esagerando) come Goat Simulator a causa delle limitazioni della piccola console Android, racchiude il medesimo spirito del prodotto di Coffee Stain Studios.

LEGGI ANCHE: Goat Rampage sbarca sul Play Store, ed è orrendo

Differenze tra uno e l’altro? Una in particolare: in Goat Simulator abbiamo come protagonista una capra, mentre in Amazing Frog una simpaticissima rana. Altra caratteristica molto importante di quest’ultimo è la presenza del multigiocatore in locale, ora espanso a quattro giocatori grazie al nuovissimo aggiornamento Swindon Space Program.

Le novità di questo goloso update non si fermano qui: oltre ad una nuova ambientazione dedicata allo spazio e alla luna sono presenti nuovi costumi e armi.

Pronti a darvele di santa ragione nella nuova modalità Party Mode fino a quattro giocatori? Vi lasciamo in compagnia del trailer di presentazione, buona visione.

&