LG G Watch si mostra dal vivo: entro l'estate in UK a meno di 180£

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G Watch si mostra dal vivo: entro l'estate in UK a meno di 180£

Nemmeno il tempo di finire di parlare del suo ipotetico "fratello", che LG G Watch si mostra inaspettatamente dal vivo, svelandoci non solo più nel dettaglio le sue linee, non proprio eleganti e snelle, ma confermando nuovamente l'arrivo in commercio entro l'estate (anche da noi), ad un prezzo inferiore alle 180 sterline (circa 220 Euro).

LEGGI ANCHE: LG produrrà due smartwatch con Android Wear?

In apertura potete vedere infatti G Watch affiancato al forse più popolare Gear 2 Neo, che stiamo recensendo proprio in questi giorni: si tratta di un prototipo non funzionante, ma il design dovrebbe già essere quello definitivo, e ci mostra un dispositivo dalle linee molto squadrate, dotato di un cinturino piuttosto anonimo, che comunque LG ha confermato sarà intercambiabile, sebbene non abbiamo informazioni su eventuali materiali alternativi.

Lecito quindi sperare quantomeno in un prezzo di circa 200€ per il nostro mercato, il che colloca Motorola Moto 360 almeno al doppio di questa cifra, a nostro parere.

Al momento queste rimangono comunque solo ipotesi, mentre le immagini seguenti sono ben più concrete ed attendono un vostro parere nei commenti.

Fonte: Pocke-Lint
Mostra i commenti