Il minimalista Impossible Road sbarca sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il minimalista Impossible Road sbarca sul Play Store (foto e video)

Minimalismo e spirito arcade s'incontrano in Impossible Road, un titolo che vi immergerà in un vortice infernale al comando di una enorme palla. La software house responsabile dello sviluppo è PIXELSONTOAST, un team indipendente (capitanato principalmente da una sola persona, Kevin Ng, e poi da alcuni tester) che porta il suo lavoro di punta su Android dopo quasi un anno dal debutto sui dispositivi iOS.

LEGGI ANCHE: Smash Hit, la recensione dell’arcade game di Mediocre

Scopo del gioco è guidare la palla protagonista, denominata THE VESSEL, lungo un tracciato simile a quello delle montagne russe, cercando di non cadere nell'oblio sottostante. Il sistema di controllo è quanto di più semplice si possa pensare: tap sinistro per andare a sinistra, tap destra per dirigersi verso destra. A dominare l'intera offerta è il curioso stile grafico, semplice ma allo stesso tempo decisamente accattivante.

La descrizione sul Play Store di Impossible Road ci assicura che nel corso del gioco impareremo a prenderlo in giro, e questo non verrà punito, anzi, tutt'altro.

L'incipit sembra interessante, ma vi invitiamo caldamente a dare un'occhiata al trailer prima di procedere all'acquisto, per appunto farvi una idea più chiara del titolo di  PIXELSONTOAST. Il costo è di 1,99€ senza acquisti in-app: auguriamo ai nostri lettori buon divertimento.