Ecco le specifiche complete di un possibile nuovo tablet AMOLED Samsung

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le specifiche complete di un possibile nuovo tablet AMOLED Samsung

I nuovi Galaxy Tab 4 (in apertura il modello da 10,1'') non sono stati i tablet AMOLED che molti avrebbero sperato, ma questo non significa che Samsung abbia del tutto accantonato i suoi piani in merito, come confermano le numerose fughe di notizie in merito degli ultimi mesi.

Ecco quindi che oggi emergono quelle che dovrebbero essere le specifiche complete del modello SM-T800, un 10,5'' WQHD AMOLED, solo Wi-Fi.

LEGGI ANCHE: Samsung annuncia i Galaxy Tab 4 (foto)

Il processore in grado di spingere cotanti pixel (2.560 × 1.600) dovrebbe essere un Snapdragon quad-core (probabilmente 801), accompagnato da 2 GB di RAM, 16, 32 o 64 GB di memoria interna espandibile e fotocamere da 8 e 2 megapixel e batteria da 7.900 mAh. Nessuna sorpresa dalla versione di Android, la 4.4.2 KitKat.

Potrebbe anche esserci una variante Exynos, sebbene come sempre sarà limitata a certi mercati, sebbene sia strano che la variante solo Wi-Fi abbia un SoC Qualcomm con incluso il modem LTE, quindi aspetteremo l'annuncio ufficiale prima di tirare le conclusioni; annuncio sulla cui possibile data, tra l'altro, non abbiamo alcuna indicazione in merito.

Fonte: SamMobile