Samsung Galaxy S5 in arrivo da TIM l'11aprile: ecco le offerte per acquistarlo

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung Galaxy S5 in arrivo  da TIM l'11aprile: ecco le offerte per acquistarlo
Samsung Galaxy S5 11

Samsung Galaxy S5 ormai è prossimo alla commercializzazione e i vari operatori telefonici italiani si stanno dotando di offerte e promozioni per permetterne l'acquisto senza dover pagare il prezzo intero di 699€ in una sola volta, attraverso contratti e altre offerte.

Dopo Vodafone, TIM propone alcune offerte con le quali potrete dilazionare il pagamento sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti:

  • In abbinamento ad un a ricaricabile: anticipo di 99 euro + 29 euro al mese per 30 mesi. Nel costo mensile è inclusa l’offerta Internet Start, che prevede 2 GB di traffico usufruibile anche in 4G (LTE).
  • Associato ad una offerta TIM Young (riservata agli under 30): anticipo di 99 euro + 15 euro al mese per 30 mesi, in aggiunta al canone della propria offerta.
  • Attivato su SIM con opzione TIM Special: anticipo di 99 euro + 20 euro al mese per 30 mesi, aggiuntivi rispetto al canone del pacchetto sottoscritto.
  • Con un abbonamento Tutto Compreso Unlimited: richiedendo l’offerta Scegli il tuo Smartphone, al costo aggiuntivo di 10 euro/mese per 30 mesi.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S5 disponibile con Vodafone dall'11 aprile

Ciò pone anche un'interessante questione: preferite acquistare il vostro smartphone pagandone il prezzo intero o preferite legarvi ad un operatore telefonico pagando a rate o con abbonamento?

Fonte: Mondo3