OnePlus lancia un nuovo concorso per esaltare la fotocamera del suo One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus lancia un nuovo concorso per esaltare la fotocamera del suo One

Quanto crede OnePlus nella bontà della fotocamera del suo primo smartphone? In teoria molto, perché è disposta a metterla alla prova non pubblicando le classiche immagini create ad hoc, ma dando la fotocamera stessa in mano a tre fortunati utenti e lasciando che siano loro a condividere le foto scattate con il resto del mondo.

LEGGI ANCHE: OnePlus One con fotocamera da 13 megapixel

I tre fortunati vincitori riceveranno inizialmente solo un'unità di prova con la stessa fotocamera e lo stesso software per la fotocamera (un assaggio ce lo dà l'immagine di apertura, che mostra una versione modificata della fotocamera AOSP) che si troverà a bordo dell'originale One, che, lo ricordiamo, vanterà una versione personalizzata del firmware, chiamata CyanogenMod 11S. Fra tutte le foto inviate, le migliori saranno scelte per comparire nella pagina ufficiale di OnePlus One, ed alla fine, una volta che lo smartphone sarà stato presentato e le unità di prova restituite, i tre riceveranno un vero OnePlus One tutto per loro.

Vediamo quindi come partecipare:

  • Caricate una foto sul forum di OnePlus per dimostrare le vostre doti di fotografi (non sembrano esserci restrizioni sull'apparecchio con cui catturarla)
  • Inserite il link al vostro Flickr o altro servizio analogo che usate (se ne usate uno)
  • Il contest aprirà alle ore 15 del 5 aprile e terminerà alle 15 del 19 aprile
  • È possibile un solo post a persona
  • Le foto devono esser reali e non modificate
  • I vincitori saranno selezionati dal team OnePlus
  • I vincitori dovranno caricare le foto scattate con l'unità di test su Google Plus
  • Le foto caricate dai vincitori non dovranno essere modificate

Dopo aver testato l'unità per due settimane, i vincitori le restituiranno a to OnePlus ed il loro nome, assieme alle foto, sarà pubblicato sulla pagina ufficiale di OnePlus One. Per ogni dubbio, vi rimandiamo sul link alla fonte.

Fonte: OnePlus Forum