Dead End: un running game indie a base di investimenti di zombie! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dead End: un running game indie a base di investimenti di zombie! (foto e video)

Quale modo migliore per sbarazzarsi di una infinita orda di zombie se non investirli a velocità folli e sbarazzarsi dei resti azionando il tergicristalli? Se uno scenario del genere fa al caso vostro allora potreste trovare davvero divertente un nuovo running game indie intitolato Dead End arrivato nelle ultime ore sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: Knightmare Tower, la recensione completa

Il meccanismo di gioco e anche di vendita di Dead End somiglia molto a quello proposto in Knightmare Tower: dovremo sostanzialmente migliorare la nostra vettura per cercare di raggiungere distanze più elevate e di completare determinate missioni. Potremo testare Dead End gratuitamente, applicare qualche upgrade alla nostra auto, e poi decidere se acquistare il gioco completo per circa 1,50€, proprio come accade per Knightmare Tower. Originale, anche se un po' splatter, il fatto che si debba ripulire lo schermo dagli schizzi di sangue con qualche swipe, proprio come se avessimo azionato i tergicristalli.

Attenzione però: avrete a disposizione cariche limitate, e senza vedere dove si va si rischia di finire la corsa prima del previsto.