Hearthstone: Heroes of Warcraft arriva in soft launch su iPad, nuove conferme per la versione Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone: Heroes of Warcraft arriva in soft launch su iPad, nuove conferme per la versione Android

Il lancio in mobile del nuovo card game di Blizzard, Hearthstone: Heroes of Warcraft, comincia, come annunciato dalla stessa software house, per piattaforma iOS e più in particolare per i tablet di casa Apple a partire dall'iPad 2 in poi. Si tratta comunque di un soft launch che al momento coinvolge solo Canada, Nuova Zelanda e Australia, scelta oramai sempre più comune tra le più grandi software house.

LEGGI ANCHE: Blizzard querela un clone cinese di Hearthstone per Android e iOS

Ovviamente ve ne parliamo non tanto per il suo lancio su piattaforma iOS, quanto per il fatto che un portavoce di Blizzard, intervistato da Eurogamer, ha nuovamente confermato che una versione dedicata ai tablet Android, così come una per iPhone e per tablet Windows, è in via di realizzazione. L'account sfruttato per giocare su PC sarà utilizzabile anche in mobile, rendendo di fatto la versione per tablet di Hearthstone una valida opportunità per divertirsi ovunque con il famoso card game.

Ovviamente il portavoce non si è sbilanciato con eventuali date di rilascio, concludendo con un laconico "in the future", e dovremo quindi sperare che il processo di sviluppo e testing sia più veloce della concorrenza (che spesso impiega svariati mesi).

Fonte: Eurogamer