Gamer Week #27: Cut the Rope 2, Lone Wolf, 2048, Humble Bundle e molto, molto altro!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #27: Cut the Rope 2, Lone Wolf, 2048, Humble Bundle e molto, molto altro!

Ventisettesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Altra settimana all'insegna di una quantità di novità a dir poco spropositata. Non solo sono arrivati sul Play Store una discreta serie di giochi tripla A (almeno per quanto riguarda il settore del mobile gaming), ma vi è stato anche l'annuncio da parte di Amazon della Fire TV, un box pensato non solo per contenuti televisivi, ma anche per giocare. Sarà infatti possibile acquistare un apposito controller e il colosso dell'e-commerce ha addirittura fondato un'apposita software house, Amazon Game Studios, per la creazione e lo sviluppo di titoli dedicati proprio al nostro dispositivo.

Tante novità di rilievo sul Play Store negli ultimi giorni: EPOCH 2, Cut the Rope 2, Captain America: The Winter Soldier, NBA 2K14, Red Bull Racers e anche il secondo atto del librogame digitale Joe Dever's Lone Wolf sviluppato dall'italianissima Forge Reply.

Insomma, non rimane che gettarci insieme nell'azione e scoprire tutte le novità della settimana. Buona lettura!

annunci scritta

In questa categoria riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

April Fools'

Amazon Fire TV

Software House

Card Game

MMO

Dungeon Crawler

Avventura

Statistiche

Gamer Contest

gamer contest and the winner is

nuovi arrivi scritta

In questa categoria troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Giochi di ruolo

Simulatore

Puzzle game

Sport

Card game

Humble Bundle

Corse

Azione

Avventura

Arcade

Lotta

recensioni scritta

Veniamo quindi alle nostre recensioni. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Arcade


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti