Zoo di 105 7

Lo Zoo di 105 arriva su Android con l’app dedicata (foto)

Nicola Ligas

La nuova applicazione ufficiale dello Zoo di 105, la famosissima trasmissione dell’omonima radio, è disponibile gratuitamente su Google Play. Oltre a poter ascoltare la diretta quotidiana della trasmissione, dalle 14 alle 16, potrete ovviamente sintonizzarvi su Radio 105 24 ore su 24.

L’app è divisa in varie sezioni, e realizzata a tema South Park (guardando gli screenshot capirete cosa intendiamo): abbiamo la home, con i vari personaggi sui quali è possibile cliccare per ascoltare cosa hanno da dirci, le Scenette, divise per tema e riproducibili in qualsiasi momento, le suonerie, sia gratuite che a pagamento, la ZooMania, contente vari tipi di goodie, e infine tutto il resto è stato chiuso nella sezione “altro”, con link ai social, “marchette” (ovvero pubblicità) e video.

LEGGI ANCHEPlay Music permette di creare stazioni radio partendo dalle playlist

L’app non seguirà i dettami più moderni di Android, ma funziona (solo in portrait) e i fan dello Zoo non vorranno certo farsela scappare. Per loro, e per tutti gli altri, il badge per il download è subito qui sotto, mentre a seguire trovate una galleria di scatti dell’applicazione stessa.

Google Play Badge