Google Play Movies si aggiorna con migliore gestione del multi-account e altro (video e download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play Movies si aggiorna con migliore gestione del multi-account e altro (video e download apk)

Dopo l'aggiornamento di Keep, è ora la volta di Movie (ed altri seguiranno), in quello che sembra un nuovo round di update made in Google. Vediamo quindi che novità porta l'app dedicata allo streaming di film da Google Play.

LEGGI ANCHE: Keep si aggiorna alla versione 2.2

È stato infatti aggiornato il navigation drawer con la selezione di più account (come sull'app del Play Store), in modo da poter passare facilmente da uno all'altro, e soprattutto è cambiata la modalità in cui possiamo far avanzare o riavvolgere un filmato. Oltre che trascinare il cursore sulla barra di scorrimento, è infatti possibile realizzare uno swipe sullo schermo nella direzione in cui vogliamo spostarci: un movimento veloce ci farà avanzare di 10 secondi, mentre un più lento sposterà il filmato con maggior precisione (vedi filmato di esempio a fine articolo).

L'aggiornamento è uno staged rollout, pertanto, oltre al solito badge, vi lasciamo anche i link all'apk da scaricare, che sostituirà la versione di Play Movies presente sul vostro dispositivo (riceverete comunque automaticamente i futuri aggiornamenti).

MD5: 87a96b2bacf6644c54f27b86174458a2.