ASUS ci fa conoscere ciascuno dei nuovi ZenFone e anche PadFone mini (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ci fa conoscere ciascuno dei nuovi ZenFone e anche PadFone mini (video)

Si avvicina il momento del lancio in Italia degli ZenFone di ASUS, gli smartphone che avevano catturato l'interesse della stampa al CES di Las Vegas grazie al loro prezzo particolarmente contenuto, ma che sul mercato italiano non saranno così economici come si poteva sperare.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone, la nostra anteprima MWC 2014

Ciò non toglie che ASUS inizi giustamente a farceli conoscere, proponendoci una serie di video per ciascuno dei tre modelli: ZenFone 4ZenFone 5ZenFone 6. In più abbiamo anche un filmato per l'outsider PadFone mini, del quale vi proporremo a breve anche la nostra recensione.

Ricordiamo che ZenFone 4 sarà dotato di un display da 4 pollici a 800 x 480 pixel, processore da 1,2 GHz Atom1 GB di RAMfotocamera posteriore da 5 megapixel, posteriore VGA e batteria da 1.170 mAh.

Lo ZenFone 5 è invece un 5 pollici 720p, utilizzabile anche con i guanti o con le punte di penne e matite normali, processore Atom da 2 GHz, 1 GB di RAMfotocamera posteriore da 8 megapixel con stabilizzatore ottico e fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Infine, ZenFone 6 pollici, ha logicamente uno schermo da 6'', a risoluzione 720p, con processore da 2 GHz, 1 GB di RAMfotocamera posteriore da 13 megapixel, e batteria da 3.230 mAh. A seguire i 4 video in oggetto, rigorosamente in ordine.