Ricomincia il processo tra Apple e Samsung: chi la spunterà?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Ricomincia il processo tra Apple e Samsung: chi la spunterà?
apple-vs-samsung-fight

Rieccoci nuovamente al punto di partenza: pensavate fosse tutto finito? Vi sbagliavate di grosso, perché sta per cominciare il processo d'appello tra Samsung e Apple, disputa persa dall'azienda coreana che proverà a rifarsi stavolta, cercando di evitare di dover pagare i 930 milioni di dollari di multa.

A dimostrazione di come la tecnologia si muova più velocemente delle sentenze, i dispositivi che rischiano il ban dagli Stati Uniti sono praticamente tutti fuori commercio o comunque a breve lo saranno (Galaxy S II, Samsung Galaxy S3, Galaxy Note II e altri ancora, nessuno dei quali presentato durante il 2013).

I brevetti incriminati sono sempre i soliti e riguardano i link contestuali dal testo (analizza il testo fornendo link per inviare mail o chiamare), la ricerca universale, lo slide-to-unlock, la sincronizzazione dei dati e i suggerimenti per il correttore automatico.

LEGGI ANCHE: Samsung dovrà pagare 930 milioni ad Apple

Riuscirà Samsung a spuntarla questa volta? Questo ancora non lo sappiamo ma si dice che l'azienda coreana potrebbe avere un potente alleato al suo fianco: Google, con le testimonianze di Andy Rubin e altri tra i più importanti membri del team Android; che faccia parte del patto tra Google e Samsung?

Fonte: The Verge