Flop Fu - Physics Fighter, un gioco di lotta ridicolo...ma divertente! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Flop Fu - Physics Fighter, un gioco di lotta ridicolo...ma divertente! (foto e video)

Vi ricordate di QWOP, l'insensato gioco in cui bisogna far correre un atleta manovrando due pad virtuali totalmente a caso (non è vero, ma tutti ci giocano così)? Si, proprio QWOP, quel gioco che riesce a generare quasi più odio di una sessione di Flappy Bird. Ecco, applicate lo stesso principio di movimento senza senso ad un gioco di lotta, riempitelo di personaggi buffi e senza senso e aggiungeteci una modalità di gioco multiplayer che vi permette di sfidare gli altri giocatori in tempo reale.

LEGGI ANCHE: QWOP arriva finalmente su Android

Il gioco così ottenuto si intitola Flop Fu - Physics Fighter e nonostante si tratti di un passatempo piuttosto ridicolo, visto il gameplay che si basa sul muovere a caso i pad virtuali nella speranza che il vostro personaggio colpisca l'avversario, vi ritroverete probabilmente a ridere da soli di fronte al display del vostro dispositivo continuando a sfidare altri giocatori.

Tra i personaggi da scegliere troviamo il Dio Anubi, l'Hipster, Luchador (classico combattente di wrestling messicano), uno zombie e tanti altri. Flop Fu - Physics Fighter è disponibile gratuitamente sul Play Store, e sono richiesti acquisti in-app per sbloccare solo 2 personaggi aggiuntivi che non hanno niente di diverso dagli altri, una scusa quindi per premiare lo sforzo degli sviluppatori.