Avoid header

Avoid – Sensory Overload: l’arcade runner italiano disponibile gratuitamente sul Play Store (video)

Lorenzo Delli -

Vi ricordate di Avoid – Sensory Overload? Si tratta di un arcade runner edito dalla software house tutta italiana 48h Studio che abbiamo testato in anteprima in occasione della Games Week di Milano e di cui abbiamo avuto modo di riparlare in occasione del suo lancio ufficiale sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: Avoid – Sensory Overload, il running game tutto italiano

Si tratta di una realizzazione davvero peculiare, che metterà a dura prova i vostri riflessi sfidandovi con difficoltà crescenti, il tutto al suono di musiche elettroniche originali e coinvolgenti, con la grafica circostante che fungerà da equalizzatore grafico in tempo reale. Ve ne parliamo nuovamente perché gli sviluppatori hanno optato per un cambio nel sistema di vendite del gioco: è infatti possibile scaricare gratuitamente Avoid dal Play Store (inizialmente costava solo 0,89€).

Il download comprende uno dei tre temi presenti nel gioco, con 32 livelli giocabili, modalità endless con 4 difficoltà, leaderboards e achievements via Play Games e 4 diverse tracce audio. Sarà poi possibile acquistare altri due temi via acquisti in-app. Vi lasciamo con il link e con il trailer del gioco. Buon divertimento!

Google Play Badge

Fonte: Forum AndroidWorld
video