Red Bull Racers: un nuovo gioco di corse su piste in stile Polistil (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Red Bull Racers: un nuovo gioco di corse su piste in stile Polistil (foto e video)

Le piste Polistil: le abbiamo nominate giusto qualche giorno fa in occasione del lancio sul Play Store di Rail Racing, il nuovo gioco di corse di casa Polarbit. Torniamo a nominarle poiché la divisione software di Red Bull ha ufficialmente reso disponibile (era già presente sul Play Store da qualche settimana) sullo store di Google il suo nuovissimo gioco di corse: Red Bull Racers. Dalle prime immagini e dal filmato introduttivo non si può non pensare proprio alle celebri piste degli ultimi decenni che hanno fatto la felicità di grandi e piccini.

LEGGI ANCHE: Rail Racing: il nuovo gioco di corse free-to-play di Polarbit

Red Bull Racers propone proprio corse su binari, in piste alquanto fantasiose che propongono salti, derapate, looping, sorpassi azzardati in sezioni che portano ad un solo binario. Il titolo è progettato espressamente per la piattaforma mobile, quindi porta con sé un sistema di controlli semplice ed intuitivo.

Le vetture protagoniste spazieranno da quelle di Formula 1, ovviamente della scuderia Red Bull, fino a veicoli da Rally, Kart, vecchie glorie e molto altro. Red Bull Racers è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta ovviamente di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app. A seguire badge, trailer e screenshot. Buon divertimento!