Facebook pubblica il changelog completo dell'ultimo aggiornamento beta di Messenger

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Facebook pubblica il changelog completo dell'ultimo aggiornamento beta di Messenger

Vi avevamo già parlato della nuova versione 4.0 di Facebook Messenger attualmente in beta la cui novità principale è la nuova sezione dedicata ai gruppi; ora Facebook ci è venuto incontro pubblicando il changelog di quest'ultima release grazie alle nuove possibilità che Google ha offerto agli sviluppatori.

Vediamolo subito:

  • Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.
  • Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.
  • Collegamenti rapidi alle conversazioni: crea un collegamento rapido per accedere a ogni conversazione direttamente dalla schermata iniziale.

LEGGI ANCHE: Novità per i gruppi in Messenger Beta

Oltre ai gruppi è stata dunque aggiunta una funziona di inoltre e le scorciatoie per avere le nostre conversazioni preferite accessibili dalla home.

Vi ricordiamo che per aderire al programma il procedimento è semplice: iscriversi al gruppo dedicato, cliccare“Diventa tester” su questa pagina, e installare l’aggiornamento all’ultima versione dalla relativa pagina Google Play.