Plants vs. Zombies 2 si aggiorna ed introduce il mondo futuristico (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Plants vs. Zombies 2 si aggiorna ed introduce il mondo futuristico (video)

Braaaaaaaaaaaains! Gioite fan di Plants Vs. Zombies 2, perché il piccolo capolavoro di PopCap Games torna nuovamente sui piccoli schermi dei nostri dispositivi Android con un nuovo e fresco aggiornamento che aggiunge nuovi contenuti in salsa futuristica.

LEGGI ANCHE: Nuovo update per Plants vs. Zombies 2: torna il Prof. Zombotron!

Oltre alle nuove piante Laser Bean e Infini-Nut, e alla tipologia di morto vivente appena arrivata Jetpack Zombi, gli sviluppatori hanno ben pensato di reintrodurre il giardino Zen, vecchia gloria del primo episodio. Si tratta di una sezione di gioco in cui bisognerà prendersi cura delle piante per ottenere speciali ricompense, ma lo scopo principale è quello di rispolverare la vecchia passione del giardinaggio, qualora fosse nascosta in qualche antro del vostro inconscio.

È stato anche implementato un mondo futuristico pieno zeppo di nuovi livelli e sfide che promettono ore ed ore di divertimento, ma i più attenti di sicuro se lo aspettavano dato che bastava scorrere il menù iniziale prima dell'update per scorgere l'indizio del nuovo mondo (o anche leggere il titolo di quest'articolo).

Non ci resta altro che servirvi con il badge per il download, e augurarvi buon divertimento.